Il mio primo articolo

Share

Buongiorno a tutti!
Eccomi qua, l’idea di avviare un blog di cucina mi solleticava da parecchio tempo ma ho sempre rimandato per l’incubo di dover leggere una valanga di articoli tecnici su come inserire widget e plugin o su come personalizzare una testata o un menu. I tecnicismi non fanno per me, però non amo trovare la pappa pronta, vuoi mettere la soddisfazione di creare da zero e di apprendere nuove nozioni?
Ecco quindi che nasce “Papaveri e Pistacchi” due parole che racchiudono due degli elementi che contribuiscono a rendere la mia vita godibile e serena: il cibo e la natura.
Cucinare è sempre stata una tradizione di famiglia ma, quando ho incontrato quel discolo di mio marito con la sua avversione per tutti i cibi contenenti più di due ingredienti, ho spento la mia fantasia ai fornelli sperando un giorno di portarlo nella retta via! Il miracolo è avvenuto dopo il nostro trasferimento in campagna e ora con un marito (quasi) nuovo di zecca posso finalmente intraprendere voli pindarici alla ricerca di sapori nuovi che ben si accordano con la mia golosità.

Se vi ho incuriosito e desiderate sapere qualcosa di me date un occhio qua:
Tre… due… uno… via con le ricette e apriamo ufficialmente il blog!

Passate di qua? Volete lasciare un consiglio? Un commento? Ne sarei felice.
Buona lettura e soprattutto buon appetito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *